Il Beohotel sorge nel borgo di San Lorenzo Dorsino, all'imbocco della Val d'Ambiez e del territorio del Parco Naturale Adamello-Brenta in Trentino. Lo scenario in cui sono accolti gli ospiti è meraviglioso in ogni stagione. Le Dolomiti di Brenta incorniciano un quadro di vivaci colori, diversi e affascinanti in ogni stagione dell'anno, della natura, dei boschi e dei prati.
Le camere dell'hotel tre stelle sono ampie e dotate di balcone o terrazzino. Tra i comfort: TV a schermo piatto, cassaforte, Wi-fi e scrivania con sedia. Nel bagno privato sono presenti asciugacapelli e kit di cortesia.
La spaziosa sala ristorante è il punto di riferimento per i buongustai che desiderano assaporare preilbatezze a pranzo e a cena. Il buffet della prima colazione è ricco di proposte, dolci e salate. La selezione delle materie prime è accurata e si predilige la preparazione di piatti con ingredienti di stagione.
A completare i servizi dell'hotel ci sono: il bar con tavolini e sedie; la sala biliardo; la sala lettura; l'area esterna adibita a giardino e un ampio garage coperto.
A pochi passi dall'hotel è possibile seguire a piedi l'itinerario che porta al Colle Beo, dove c'è un'ampia terrazza panoramica naturale. Inoltre il nostro personale è disponibile per fornire preziosi consigli sulle numerose escursioni che è possibile svolgere a piedi e in sella a una bike nei dintorni. San Lorenzo Dorsino, formato da 7 antiche frazioni, è stato eletto uno dei borghi più belli d'Italia ed è vicino all'Altopiano della Paganella e alla località di Comano Terme.