L'agriturismo La Torretta, immerso negli splendidi vigneti della Piana Rotaliana, si trova fra i paesi di Mezzocorona e Mezzolombardo. A meno di un km si possono raggiungere le stazioni della ferrovia dello Stato, della Trento-Malè e il casello autostradale. Per gli amanti del cicloturismo, a pochi metri dall’agritur, passa la pista ciclabile del Torrente Noce, che si collega con la pista ciclabile della Val d’Adige.
La nuovissima struttura, costruita con i criteri della bioedilizia certificata in classe A+, è interamente in legno e si avvale esclusivamente di fonti energetiche rinnovabili.
I proprietari sono molto attenti al rispetto dell’ambiente in tutte le sue forme. Le camere, molto spaziose ed accoglienti, hanno pavimenti e soffitti in legno e sono dotate di aria condizionata, collegamento internet, wi-fi e televisione. Dalle camere e dalla sala colazioni si può godere di un bellissimo panorama sulle montagne e le valli. La struttura è circondata dal verde dei vigneti e del giardino, a disposizione dei clienti.
La famiglia Carli vi accoglierà calorosamente, offrendovi una ricca colazione e suggerendovi itinerari escursionistici, enogastronomici e culturali. Sono a disposizione dei clienti biciclette per brevi escursioni.
SPECIALE TRENTINOBICITOUR (Servizi per ciclisti):
- esposizione mappe
- spazio chiuso gratuito per rimessaggio bici
- kit gratuito per piccole riparazioni
- conoscenza di negozi e riparatori nelle vicinanze
- servizio lavanderia gratuito
- possibilità uso lavatrice
- stendini/asciugatoio
- lavaggio bici
- wi-fi gratuito
- distanza da pista ciclabile: 0,2 km
- struttura facilmente raggiungibile in bici
- disponibilità a prelevare i ciclisti in difficoltà
- tavolo dei ciclisti