LBL_ACCESSIBILITA
Disattiva viewport accessibile

Rifugio Pedrotti

Immagine
Immagine
Immagine

Siamo la famiglia Nicolini e in estate il Rifugio Pedrotti, il più antico delle Dolomiti di Brenta, diventa la nostra casa a 2.491 metri. 

Quando arrivate qui fermatevi e gustate un piatto di minestrone o di pastasciutta, cibi semplici, cucinati con amore. A questa altitudine anche le cose più scontate, come una cassa di pomodori, diventano beni preziosi, da trattare con cura.

Potete anche restare a dormire nelle camerate, per incamminarvi di buona mattina tra le guglie dolomitiche. Da qui partono sentieri, scalate e ferrate, come la via delle Bocchette. 

Per rientrare entro sera invece, partite presto: da Molveno tra andata e ritorno ci vogliono circa otto ore.

Arrivare al Pedrotti è un traguardo che richiede fatica, ma la ricompensa è grande: l’emozione del sole che sorge e tramonta ogni giorno tra le montagne, casa nostra.

Info e contatti

Gruppo Dolomiti di Brenta - 38010 Molveno
MOLVENO
Visita il sito web: http://www.rifugiotosapedrotti.it/ Visita il sito web Telefono: +390461948115 +390461948115 Email: info@rifugiotosapedrotti.it info@rifugiotosapedrotti.it

Contatti

Grazie

controlla email di attivazione

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Ti risponderemo presto. Una copia dei dati che ci hai fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Le strutture ti risponderanno presto. Riceverai una copia dei dati all’indirizzo e-mail che hai fornito.