LBL_ACCESSIBILITA
Disattiva viewport accessibile

I Suoni delle Dolomiti a Malga Spora

30 agosto 2025 ore 12:00
Evento gratuito
Immagine

Malga Spora, adagiata in uno degli angoli più nascosti e suggestivi delle Dolomiti di Brenta, accoglie in questo trentennale de I Suoni delle Dolomiti un quartetto straordinario. 

A comporlo sono Avi Avital, virtuoso del mandolino nato a Be’er Sheva, nel sud di Israele;  Giovanni Sollima, compositore e violoncellista italiano che ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo collaborando con grandi musicisti e direttori d’orchestra; la cantante Alessia Tondo, che dalle tradizioni della sua terra, la Puglia, in particolare la pizzica, si è via via spostata anche nei territori della musica da camera e contemporanea; Peppe Copia, artista specializzato in musica barocca e rinascimentale, i cui strumenti d’elezione sono la chitarra battente e la tiorba.

Come arrivare
da Andalo zona centro sportivo/campi da tennis direzione Maso Pegorar, segnavia 301. L'itinerario è classificato come difficile.
Il percorso presenta un tratto leggermente esposto agevolato da cordino di sicurezza. Il tratto è di facile percorrenza ma il personale del Soccorso Alpino sarà disponibile sul posto in caso di bisogno.
Tutti i dettagli dell'escursione.

Parcheggi presso Andalo Life – viale del Parco - Andalo.

Escursione con Guide Alpine del Trentino
Lungo il sentiero della Sega Granda, segnavia 301, dislivello 900 metri, difficoltà E Ritorno per stessa via.
A pagamento previa prenotazione online. Presto disponibile

Concerto in caso di maltempo
ore 17.30 Palacongressi, Andalo
I biglietti per l’accesso gratuito in sala sono in distribuzione fino ad esaurimento posti dalle ore 15.30 presso la cassa del teatro.

Dove

Malga Spora

Luogo dell'evento

Grazie

controlla email di attivazione

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Ti risponderemo presto. Una copia dei dati che ci hai fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Le strutture ti risponderanno presto. Riceverai una copia dei dati all’indirizzo e-mail che hai fornito.