LBL_ACCESSIBILITA
Disattiva viewport accessibile

Weekend di suoni e montagna - cerimonia di Gong e vibrazioni

31 agosto 2025 ore 10:00 - Spormaggiore
Evento gratuito
Immagine
Immagine
Un incontro dedicato all’ascolto profondo e alla rigenerazione interiore, attraverso il potere trasformativo del suono e l'abbraccio generoso della terra, del suo bosco.
 
La cerimonia si apre con una prima parte dinamica, ma accessibile a tutti: un risveglio dolce del corpo e del respiro, un ritorno alla  relazione con la terra, fatto di semplici movimenti guidati e piccoli gesti consapevoli, per sciogliere le tensioni, radicarsi e aprirsi alla presenza.
 
A seguire, entreremo in uno spazio di quiete profonda: un bagno sonoro avvolgente, dove i suoni dei gong, delle campane tibetane, del tamburo sciamanico e di altri strumenti ancestrali ci accompagneranno in un viaggio interiore emozionante. Le vibrazioni attraverseranno il corpo e lo spazio, aiutando a liberare ciò che è stagnante, armonizzare i centri energetici e favorire uno stato di rilassamento profondo e ricettivo.
 
Un tempo sospeso, per ritrovare il silenzio dentro, lasciarsi attraversare e ritornare a sé.

Dove

Prato dei Sasedei
Spormaggiore

Luogo dell'evento

Info e contatti

Visitspormaggiore
Spormaggiore
Telefono: +39 353 4851962 +39 353 4851962 Email: prenotazioni.visitspormaggiore@gmail.com prenotazioni.visitspormaggiore@gmail.com

Contatti

Grazie

controlla email di attivazione

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Ti risponderemo presto. Una copia dei dati che ci hai fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Le strutture ti risponderanno presto. Riceverai una copia dei dati all’indirizzo e-mail che hai fornito.